C6 HMI LC

Con il C6 P34 book mount, KEB amplia la propria gamma dei PC industriali con un nuovo livello di prestazioni. Questo  formato compatto garantisce  una grande flessibilità con dimensioni ridotte. Con il concetto user-friendly si intende che tutte le porte necessarie e le connessioni sono collocate sulla parte superiore e anteriore.
Il  C6 P34 BM,  senza ventola, in una resistente custodia di alluminio soddisfa elevati standard di prestazioni, design e dimensioni. La soluzione di installazione verticale consente un'alternativa al montaggio convenzionale. Inoltre, questo IPC Book Mount offre non solo le tipiche interfacce, ma anche una porta Remote Video Link opzionale per l'installazione di monitor a distanze fino a 100 metri.
Il C6 P34 BM si distingue per il suo elevato potenziale di prestazioni, perfettamente adattato ad un ambiente runtime e alla capacità real time. È stato sviluppato appositamente per applicazioni industriali nel controllo (motion) e nella visualizzazione. Come caratteristica speciale, questo IPC è dotato di serie di un Micro USP integrato per la sicurezza della conservazione dei dati ritentivi.
Con il relativo  software, questo hardware IPC è diventato un potente sistema completo.  Nell'utilizzo del sistema di controllo, a  supporto, per l’utente, esistono svariate funzionalità  dell'ambiente di programmazione.
A completamento del prodotto, può essere integrata come opzione la funzionalità di manutenzione remota COMBIVIS connect di KEB.


Ciò consente l'accesso in tutto il mondo fino al livello dell’ azionamento. Questa flessibilità consente anche di risparmiare sui costi, in quanto non è necessario alcun hardware aggiuntivo.