COMBIVERT T6 APD

Auxiliary Power Drive

Sistema di inverter modulare e scalabile ad alta tensione progettato per la gestione dei motori ausiliari (pompa servosterzo, compressore, aria condizionata...) su veicoli elettrici ed ibridi.

Sviluppato con specifiche automotive, (ECE R10) e qualificato in termini di proprietà meccaniche, termiche, condizioni ambientali (IP67 / IP6K9K), compatibilità elettromagnetica (EMC), sicurezza e durata.

COMBIVERT T6 APD

Sistema robusto e modulare

Progettato per condizioni di utilizzo ed ambientali estreme, compatto, leggero, facile da cablare, raffreddato a liquido, non necessita di quadro elettrico.

Controllo motori alle massime prestazioni

Dotato di algoritmi di controllo per una efficace regolazione di coppia e velocità di tutti i tipi di motore.

Intelligente e connesso

Semplici strumenti per taratura motori, configurazione drive, programmazione integrata e monitoraggio di tutti i dati disponibili.

COMBIVERT T6 APD

Robusto, Modulare, Efficiente

COMBIVERT T6 APD

Gestione efficiente di ogni tipo di motore

Sistema di controllo sensorless

Il sistema di controllo sensorless KEB SCL consente di ottenere le prestazioni di un sistema ad anello chiuso senza la necessità di un encoder.
Il drive è in grado di adattare velocemente la coppia erogata in funzione della richiesta del carico.
In questo modo viene utilizzata solo l’energia necessaria solo quando è necessaria:

  • Maggiore efficienza
  • Riduzione consumo batteria su EV
  • Riduzione consumi carburante in configurazioni ibride
T6 MCU

Controller integrato

Main Control Unit MCU

Main Control Unit: gateway tra inverter T6 e sistema di controllo veicolo

Il controllore integrato nel sistema T6 permette di monitorare costantemente tutti i parametri di funzionamento dei drive presenti nel sistema.

Le due porte CANbus indipendenti consentono la comunicazione con l’unità di controllo del veicolo o con moduli I/O addizionali.

Tramite lo strumento SW integrato COMBIVIS Studio 6 è possibile sia la semplice configurazione dei drive che la programmazione della MCU.

Ad ogni motore è possibile associare la specifica applicazione selezionandola dall’archivio di applicazioni MCU APP. già sviluppate per i componenti più utilizzati o sviluppare la propria applicazione.

Mani uniscono pezzi puzzle con sfondo uffici e connessione

KEB e-mobility team

Un team internazionale per supportare l’elettrificazione del tuo veicolo commerciale o della tua attrezzatura mobile.

Grazie alla decennale esperienza di KEB nella gestione dei motori elettrici ed alla rete di relazione con i migliori fornitori di componenti della filiera dell’elettrificazione, siamo pronti a supportare i clienti in tutto il mondo nelle fasi di: progettazione, sviluppo, integrazione, prototipazione, produzione di serie, assistenza, evoluzione prodotto.

La sfida entusiasmante di contribuire a rendere più pulita e sostenibile la mobilità, è un grande fonte di motivazione per il KEB e-mobility team.
 
 
 
Fila Documenti

COMBIVERT T6 APD

Per conoscere i dettagli del prodotto e come usarlo

Scarica il manuale