Strumenti
Avviamento rapido e semplice del sistema APD T6 è il punto focale nel nostro processo di sviluppo software.
Wizard per T6 APD
wizard di messa in funzione guidato per T6 APD, l’utente risolverà rapidamente le proprie attività di azionamento, compresa la definizione dell’interfaccia per il controllo del veicolo di livello superiore (EVCU). Con l’interfaccia di diagnosi è possibile caricare e/o supervisionare nel sistema di trasmissione i dati di sistema specifici dei clienti. (Immagine messa in funzione wizard).
COMBIVIS 6
COMBIVIS 6 virtualmente tutti i tipi di motore possono essere gestiti, ottimizzati e monitorati attraverso l'azionamento ad alta tensione T6 APD:
- routine di calibrazione automatiche per un’ampia di tipi di motore
- database motore: estendibile anche con i propri motori
- oscilloscopio a 8 canali per la registrazione a breve o a lungo termine (figur
- cronologia degli errori con un chiara descrizione degli errori e molto altro
COMBIVIS studio 6 - l'ambiente di sviluppo software basato su CoDeSys IEC 61131
Utilizzando COMBIVIS studio 6, MCU può gestire una vasta gamma di funzionalità di contrllo nell'APD T6. Funzioni come la gestione dell'energia, il caricamento del DC bus, il controllo della coppia dei vari drive collegatie moltialtri compiti, possono essere facilmente implementati, uttilizzando questo strumento.
E' disponibile per l'utente, una vasta gamma di blocchi funzione, nelle librerie KEB fornite gratuitamente.
Se necessario, la gestione degli I/O, può essere facilmente collegata con il programma KEB COMBIVIS Studio 6, ad esempio tramite la seconda interfaccia CANBus che si può configurare liberamente.
Contatto emobility
KEB Automation KG
+49 (0) 5263 401-287
E-mail