C6 ROUTER
Il C6 Router VPN è stato appositamente progettato per l'utilizzo in installazioni remote in ambiente industriale.
Il router è disponibile in due versioni hardware e due software. Gli utenti possono selezionare un modello con connessione internet cablata diretta tramite porta WAN o connessione wireless 2G / 3G /3G+ / 4G / LTE tramite qualsiasi rete GSM. Ciò consente una maggiore flessibilità nella configurazione di un'installazione che permette la teleassistenza e messa in servizio a distanza.
Le versioni E1 / M1 del router sono dotate di un software progettato esclusivamente per la teleassistenza. Consentono l'accesso a dispositivi Ethernet e di comunicazione seriale fino al livello di sottorete. Con l'implementazione del software di visualizzazione, le versioni E2 / M2 offrono l'ulteriore vantaggio del software COMBIVIS Studio HMI di KEB. Funzioni come la registrazione dei dati, la gestione degli allarmi e gli strumenti di analisi sono solo alcune delle funzionalità aggiuntive della verisone E2 / M2.
La famiglia C6 Router è completamente indipendente dall'hardware e può essere utilizzata con controlli di terze parti senza restrizioni. Grazie alla vasta gamma di driver di comunicazione disponibili, il collegamento a qualsiasi controller è semplice e veloce.
Proprietà
- Monitoraggio remoto tramite Ethernet-based router
- Supporto globale attraverso più postazioni server
- Disponibile anche come router con modem 2G/3G/3G+/4G/LTE integrato
- Accesso a sistemi remoti via Ethernet o interfaccia seriale
- Il software COMBIVIS Connect collega i sistemi da monitorare alla postazione dell'utente tramite VPN
- Funzionalità HMI aggiuntiva per la registrazione dei dati, la diagnostica a lungo termine della macchina e la notifica tramite email e SMS
Contact Control & Automation
KEB Automation KG
+49 (0) 5263 401-0
E-Mail