Teleassistenza

Audit certificate KEB mit raum
Keb combivis connect runtime

Un centro di assistenza ha spesso il compito di svolgere una serie di compiti importanti: diagnostica funzionale, adattamento agli standard regionali, manutenzione preventiva, aggiornamento del software. La necessità di effettuare chiamate di assistenza in cantiere è costosa e dispendiosa in termini di tempo, soprattutto quando è necessario modificare solo pochi parametri o linee di codice. Il software COMBIVIS Connect della KEB consente ai tecnici dell'assistenza di effettuare le modifiche necessarie a distanza, risparmiando risorse critiche.

La sicurezza dei dati di un utente è una considerazione importante per la manutenzione a distanza. In quest'ottica, COMBIVIS Connect garantisce il rispetto dei massimi standard di sicurezza certificati con il vantaggio di una rete mondiale di server.

Contact Control & Automation

KEB Automation KG
+49 (0) 5263 401-813
E-Mail

Documentazione

10.3.007
( xy, exe, 2019-03-20, 78 MB )
10.03.007
( xy, pdf, 2019-03-18, 273 KB )
( xy, stp, 2017-05-15, 6 MB )
( xy, stp, 2017-05-15, 6 MB )
V2
( xy, zip, 2017-02-06, 2 MB )