Pannello C6 P34
Pannelli IPC ad altissima prestazione
Con il C6 P34, la KEB ha nella propria gamma una pannello IPC che utilizza la piattaforma Intel Skylake e la sesta generazione di processori del Core i5. Attualmente, il C6 P34 è il pannello IPC più potente dei nostri sistemi privi di ventilazione e convince con la sua altissima capacità di calcolo nel campo del comando dei processi e della movimentazione.
La scheda madre all-in-one mette a disposizione, insieme al bus di campo EtherCAT interfaccia (master), ulteriori interfacce Ethernet, RS232 seriali e USB. Interfacce bus di campo opzionali aggiuntive (Dual-CAN Master/Slave, Profinet-Slave, Ethernet/IP-Slave, EtherCAT-Slave) permettono il collegamento a comandi superiori e aprono in questo modo la strada a ulteriori possibilità di applicazioni. Il numero delle interfacce nominate dipende dal modello e dagli slot.
In adeguamento al campo di applicazione sono a disposizione numerose misure e formati di schermi, che offrono, in combinazione con la tecnologia touch resistiva o capacitiva e il concetto intelligente di memorizzazione, una flessibilità massima.
Caratteristiche
- Pannello IPC privo di ventilazione con processori performanti fino a una temperatura operativa di 50°C
- Piattaforma Intel® Skylake (Core i)
- Core i5-6440EQ 2,70 GHz, Quad Core - 4 thread
- Display con tecnologia resistiva o capacitativa
- formato standard: 12,1", 15", 17", 19"
- Formato widescreen: 12,1", 15,6", 18,5", 21,5", 24" - Concetto di memorizzazione intelligente per la massima flessibilità d'utilizzo
Contatto Control & Automation
KEB Automation KG |
+49 (0) 5263 401-813 |