C6 COMPACT
Il Plc C6 COMPACT convince per la sua efficienza
Oltre al master EtherCAT real time, sono disponibili diverse opzioni di interfaccia slave (CANOpen, Profibus, Profinet RT, Interbus, EtherCAT, Powerlink) e un master CAN.
Come PLC, il C6 Compact può assumere il controllo di un intero sistema o fungere da controllore di livello inferiore. Il sistema bus in tempo reale garantisce il coordinamento e sincronizzazione degli assi e consente una comunicazione e una diagnosi coerente a tutti i livelli fino all'azionamento.
Il sistema di controllo ha un design efficace che non utilizza alcun sistema operativo sovrapposto, in modo da poter dedicare tutto il potenziale di calcolo alle applicazioni soft-PLC e motion task.
Oltre alle prestazioni in tempo reale di ciascuna delle interfacce di comunicazione, il C6 Compact dispone di quattro ingressi e uscite digitali integrati.
L'espansione e la decentralizzazione di ulteriori I/O vengono controllate tramite il bus EtherCAT, mediante un accoppiatore bus aggiuntivo.
La programmazione e l'elaborazione del codice avvengono tramite il software COMBIVIS Studio 6, basato sullo standard IEC 61131-3.
Infine, un pannello HMI C6 può essere facilmente collegato tramite Ethernet per consentire inoltre le operazioni di teleassistenza KEB.
- C6 COMPACT (Estratto dal catalogo) (466 KB)
Proprietà
- Alte prestazioni in real-time grazie al potente microcontrollore micro a 32-bit con un unità a virgola mobile integrata
- Nessun sistema operativo che potrebbe ridurre le risorse
- Programmazione ed elaborazione del codice secondo lo standard IEC 61131-3
- Sistema bus rapido in real-time con master EtherCAT integrato
- Diverse interfacce slave come dotazione opzionale
Contatto Control & Automation
KEB Automation KG |
+49 (0) 5263 401-813 |