IPC Technology

C6 E22 & C6 P33-34

Un PC industriale (IPC) è un computer ottimizzato per l'automazione industriale e la visualizzazione al massimo livello tecnologico.

La tecnologia IPC differisce dalla tecnologia Embedded principalmente per le maggiori prestazioni delle piattaforme di processori e le qualità superiori dei sistemi operativi (Win7, Win10, Linux).

Requisiti primari per l'IPC sono flessibilità, affidabilità e robustezza per poter operare in ambienti industriali aggressivi (certificazione IP66).

Prerogativa è la comunicazione Real-Time (EtherCAT) ad alte prestazioni per poter realizzare applicazioni ad alto livello tecnologico con le massime performance.

 

IPC Technology

Massima tecnologia in tutte le forme

Versioni Panel, Box o Book Mount per la massima flessibilità.

Robusto e Affidabile

Micro UPS integrato e area di memoria dedicata per le applicazioni.

Connesso sempre, tramite un solo cavo

Connettività IIoT ed Assistenza Remota sempre disponibile a bordo.

IPC Technology

Tecnologia, Programmazione, Connettività

macchina per il packaging

Motion Control alle massime prestazioni

Gestire il movimento e tutti i processi per l’automazione delle macchine, al fine di conferire affidabilità e flessibilità garantendo la massima precisione con tempi di reazione ridotti è l’esigenza per le applicazioni ad alto livello tecnologico.
Comunicazione EtherCAT, tecnologia Motion Control e CNC per gestione profili sincronizzati ed interpolati integrate nel prodotto, garantiscono prestazioni e performance al massimo livello.

COMBIVIS STUDIO 6 CNC

COMBIVIS STUDIO 6, il Tool IEC 61131-3 per l’Automazione

Controllo completo della macchina attraverso la suite di programmazione intelligente di KEB.
COMBIVIS STUDIO 6 combina la selezione assistita dei componenti, la configurazione del bus di campo, la parametrizzazione degli azionamenti e la generazione del progetto IEC 61131-3 per il controllo del movimento. L’integrazione grafica dei profili Motion e CNC garantiscono semplicità e velocità nello sviluppo e gestione del software.

Infografica industry 4.0

Ampia connettività, OPC UA, Cloud, Industrial IoT

Massima connessione verso tutti i livelli macchina.
Dalla raccolta dei dati applicativi, possibile tramite protocolli standard (OPC UA), alla condivisione dei dati verso l’alto con piattaforme Cloud o Server di rete, passando attraverso il sistema di connettività remota certificato di KEB. Soluzioni IIoT completano il processo di analisi dei dati ed ottimizzazione dei processi produttivi.

Fila Documenti

CONTROLLORI/HMI

IPC Technology - C6 E22 & C6 P33-34

Scarica il catalogo