Sovralimentazione meccanica: commutazione ausiliaria e ibrida
Prestazioni all’occorrenza
La compattezza è un concetto consolidato, strettamente collegato allo sviluppo attuale del motore.
Oltre all'ulteriore sviluppo dei turbocompressori, i sistemi TWIN-CHARGER o SUPER-BOOSTER con "prestazioni extra" attivabili, forniscono le basi tecniche per queste generazioni di motori.
L'utente può notare questo concetto dal numero di cilindri: 3 su 4, 4 su 6 o 6 su 8.
Obiettivo successivo: ridimensionare e limitare le emissioni di CO2 innestando o disinnestando gruppi ausiliari dalla motorizzazione su necessità.
KEB possiede un’esperienza pluriennale in questo campo applicativo e oggi fornisce importanti costruttori con innesti e freni elettromagnetici, progettati ad hooc per l'installazione e l'impiego.
Utilizzatele nelle vostre applicazioni. Inviateci una richiesta.
Caratteristiche:
- Montaggio “Plug & Play”
- Esecuzioni compatte
- Velocità di esercizio fino a 21.000 rpm
- Inserzioni dinamiche fino a 11.000 rpm
- Avvio dolce con fase di slittamento prolungata
- Velocità di attrito fino a 75 m/s
- Esecuzioni silenziose
- Nessuna perdita meccanica dal motore
Contatto settore automobilistico
KEB Automation KG
+49 (0) 5263 401-823
E-mail