KEB Customer Service – Riparazioni

MODULO DI RICHIESTA RESO MATERIALE

CONDIZIONI GENERALI RICHIESTA DI RESO

Gentile Cliente,
di seguito può trovare le informazioni circa la nostra procedura e condizioni per la restituzione del materiale da riparare o difettoso.

È indispensabile compilare tutti i campi del seguente Form fornendo informazioni dettagliate circa il difetto o l'anomalia riscontrata e ricordandovi che possiamo gestire richiesta solo per materiale acquistato da KEB Italia Srl.

Per le riparazioni fuori garanzia, solo dopo l'analisi del prodotto presso il ns. laboratorio sarà formulato un preventivo di riparazione, che dovrà essere timbrato e controfirmato per accettazione.

Nel caso in cui il preventivo venisse rifiutato, verrà comunque addebitato un costo di gestione della riparazione ed eventuali spese di spedizione.

I preventivi erogati avranno validità di un mese, al termine del periodo indicato se non riceveremo nessuna risposta il materiale verrà reso con relativo costo di gestione della riparazione.

Per procedere all'invio del materiale è necessario attendere la nostra autorizzazione al reso che vi comunicheremo tramite un ns. operatore entro 48 ore dalla vs. richiesta.